Perché dal tablet mi da la nuova versione di answers invece dallo smartphone sempre uguale?

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    lo fa anche a me, vuol dire che la versione dello smartphone non è soggetta ad aggiornamenti

  • Luca
    Lv 7
    2 mesi fa

    Perché gli ingegneri del sito hanno deciso, per sadismo, di farci girare la testa.

    Ciao.

  • 3 mesi fa

    A me va a random dal cellulare... Un po' uno è un po' l'altro

  • 3 mesi fa

    questa mi è nuova devo controllare questo particolare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.