Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaBlues · 2 mesi fa

Differenza tra jazz e blues?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Il blues è chitarra il jazz tromba

  • m
    Lv 6
    2 mesi fa

    Oltre che stilistiche la differenza sostanziale sta nella struttura e quindi accoridi e scale utilizzate su quelli accordi, il blues è più vicino al rock ma il jazz è decisamente più complesso come genere e dal punto di vista armonico

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Vai su YouTube ed ascoltali entrambi.

    Se non sei sordo sentirai subito la differenza.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.