promotion image of download ymail app
Promoted

Cosa vorrete nella vostra tomba? e come la vorrete la tomba?

9 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Risposta preferita

Nessuna tomba, sono per la cremazione, ma vorrei solo una semplice lapide, magari con qualche citazione che rimanga impressa nella mente di chi la legge, poi per il resto... solo ceneri sparse al vento e nessuna foto sulla lapide.

• Carlo
    Lv 5
    7 mesi fa

io non la voglio affatto ! Buttatemi in un fosso nei boschi almeno sarò utile per gli animali selvatici !

• Anonimo
    7 mesi fa

Cassa in legno resistente, come ad esempio il mogano o il rovere, vengono usate nelle tumulazioni e, per fare ciò, vengono in genere "imbottite" con un'altra cassa di zinco che presenta una valvola di sfiato per permettere l'uscita dei gas corporei che si formano durante la decomposizione. Nella bara ci vado io e basta senza niente dietro... che cazzooo mi dovrei portare dietro che sono morto'??? Voglio stare in una cripta

Che domanda del cazzoo

• 7 mesi fa

Sono per la cremazione, per poi finire in un'urna in casa di mia madre (nel caso fortunato in cui me ne vada per primo).

Sono contro la sepoltura in ogni caso, sono solo soldi buttati, e nemmeno per i miei famigliari ne spenderei, se volessero un funerale classico.

L'alternativa sarebbe far gettare il mio cadavere giù per un dirupo, così da diventare cibo per corvi e altri animali saprofagi.

• ˙
      Un'urna in casa? E i tuoi nipotini?
      «Vedete, tesorini belli, il nonno non c'è più ma in un certo senso è in casa.
      Proprio dietro di voi»

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 mesi fa

La sigla di Dragon Ball (la prima serie) in loop all'infinito

• Luca
    Lv 7
    7 mesi fa

Terra, solo terra e basta.

• 7 mesi fa

Sceglieranno i miei futuri figli 🤷🏽‍♀️

• Un maxi mausoleo coi miei meravigliosi orpelli... 😍👑💍🎩🕶

• 7 mesi fa

tomba? In quella tomba tu NON ci sarai, non si sarai neppure al tuo funerale, ci saranno loro. Dunque, l' unico Tomba che conosco e rispetto è quello che vinceva Slalom a mani basse

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.