Dare del "comunista" a chiunque non la pensi come Salvini è segno di una visione della politica piuttosto semplicistica?

32 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Per Salvini a quanto pare chi non sta dalla sua parte, sta con i centri sociali. Mi pare una visione alquanto limitata. Come dire che se il mio giocatore preferito non è Messi allora sarà Cristiano Ronaldo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Un po' come dare del fascista a chi non la pensa come il pd

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Ancora devo capire perché molta popolazione dia del fascista a Salvini. Spiegatemelo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Come dare del fascista a chi la pensa come Salvini

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    È la stessa cosa di dare del fascista, razzista, nazista ed omofobo a chi non la pensa come il PD

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Francesco Spada, credendo di sfotterti, ha confermato pienamente la tua teoria.

    Comunque concordo sul fatto che questa visione così ristretta della politica è purtroppo molto comune, sia a destra che a sinistra.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • wanial
    Lv 7
    5 mesi fa

    non solo semplicistica, direi limitata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    L'appellativo "comunista" che oggi è sempre più usato in senso dispregiativo connota tutta la stupidità di chi lo utilizza con l'intenzione di offendere.

    Tale appellativo in realtà non offende nemmeno l'individuo anche solo vagamente "progressista". Per costui sarebbe invece oltremodo offensivo essere tacciato di "leghista".

    • Civas
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

      Sono perfettamente d'accordo! Ottima risposta :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Edmondo Cirielli odia Salvini, eppure è un fascista vecchio stampo che non esiterebbe a riaprire i forni.

    • Piero
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

      Magari poter riaprire i forni!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Serena
    Lv 7
    5 mesi fa

    Ah ah ah! Ma se non esiste più il comunismo!😂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Marco
    Lv 6
    5 mesi fa

    dare del comunista,dare del gufo e cose simili sono trovate pubblicitarie per dividere il gregge e dare alle pecore una collocazione.

    i comunisti li vedeva berlusconi,chi non la pensava come lui era comunista,e questo gli è servito per governare il paese per oltre 9 anni, oggi la storia si ripete con salvini.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.