si può restare incinta con la pillola anticoncezionale?

chi di voi è rimasta incinta cosi?

grazie:)

4 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Quelle che tirano fuori che sono rimaste incinta con la pillola è perché l'avranno presa a cavolo, oppure hanno preso antibiotici o iperico o avuto vomito/diarrea! Se si assume correttamente si è protette!

  • Anonimo
    5 mesi fa

    No, ci vuole un cаzzo, non basta una pillola.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Paolo
    Lv 7
    5 mesi fa

    SEGUENDO COME SI DEVE LE ISTRUZIONI E' IMPOSSIBILE..............!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Boh
    Lv 5
    5 mesi fa

    Se la assumi in modo corretto no.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.