Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 mesi fa

Siamo ancora un paese troppo puritano?

„Spero che un giorno mia figlia camminerà per strada di notte, in minigonna e in décolleté, che farà il giro del mondo da sola, che prenderà la metro a mezzanotte senza avere paura, senza nemmeno pensare di poterla avere. Il mondo in cui vivrà allora non sarà un mondo puritano. Sarà, ne sono sicura, un mondo più giusto, dove lo spazio dell'amore, del godimento, dei giochi della seduzione potrà solo essere più bello e più ampio.. Leila Slimani

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    Ma sei mai stato all'estero?

    Guarda che a LOndra,Berlino,Stoccolma,Parigi e Vienna una che gira la notte mezza svestita nove volte su dieci se rimane da sola in qualche vicolo lo prende sicuro come l'oro da un arabo o da un negro... Stessa cosa succede anche in Italia ma i tg non riportano notizie perchè ormai è cosa abituale. Meglio che si coprono di sti tempi va...

    In America in posti tipo New York e Los Angeles dopo una certa ora una ragazza è meglio che non esce altrimenti potrebbe anche non tornare più a casa,i neri rapiscono molte bianche e le chiudono nelle loro case trattandole come schiave sessuali...

    Giappone e Australia sono ancora paesi normali con pochi stranieri islamici e negracci... e quando ci sono devono stare bene attenti a quello che fanno altrimenti le autorità gli fanno il culoo. In America i poliziotti pestano ma nonostante questo certe etnie continuano imperterrite in certi atti

  • 4 mesi fa

    Spero che un giorno questa societa della Paura, venga sostituita da quella della felicita..

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Quanta sborraaaaaaa su quelle cosciette...

    • Stupido Ecco Perche le donne sono difficili e diffidenti a causa di questi comenti.. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Notevole domanda la tua.. per risponderti, io credo che

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • m
    Lv 7
    4 mesi fa

    Dai come sei stata? Sei stata come un Cicchetto e una sigaretta in un concerto notturno

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.