Premio miglior risposta a chi risponde bene?

Cosa significa quando infrangiamo tutte le nostre regole per qualcuno? (io parlo nell'ambito dell'amore)

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Io direi che o abbiamo perso la testa, oppure stiamo facendo quello che vogliamo veramente. Tipo un "essere sé stessi"

  • 2 mesi fa

    Che stiamo tradendo noi stessi.

    (O che, in quelle regole, imposte forse da altri, non abbiamo mai creduto davvero, e l'amore ci ha permesso di liberarcene).

  • 2 mesi fa

    Zerbinaggio a manetta.

  • 2 mesi fa

    Che siamo innamorati forse?,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.