ofrà
Lv 7
ofrà ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 2 mesi fa

Albania: andrò in Albania per lavoro, come mi devo comportare nei confronti dei nativi e cose interessanti da vedere?

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Come ovunque con rispetto buonsenso e umiltà

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Attenzione, gli indigeni non sono smpre amichevoli.

  • Anonimo
    2 mesi fa

    E' a un tiro di schioppo di là dell'adriatico, mica dall'altra parte del mondo, come vorresti comportarti?

    Che lavoro vai a fare, call center?

  • A_Rm
    Lv 7
    2 mesi fa

    Per provare a dire qualcosa il più calzante possibile, sarebbe stato utile sapere almeno che tipo di lavoro andrai a fare ed anche dove andrai esattamente (l'Albania non è un paese estesissimo ma cmq non è neanche un microstato, come lo sono ad esempio San Marino o il Lussemburgo).

    Ad ogni buon fine, soprattutto se si trattasse di una permanenza lavorativa a lungo termine, ti consiglio di iscriverti al sito per espatriati Internations, presente anche in Albania https://www.internations.org/albania-expats , e di chiedere sui relativi forum.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Spaco botilia amazo familia

  • 2 mesi fa

    Nativi??????????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.