Qual è la tua canzone natalizia preferita?

È un sondaggio.

Collabora seriamente se ti va... ☺️

Aggiornamento:

@G. Che hai risposto in anonimo, la tua risposta non appare, metti 2 i link nel commentario, comunque le ho ascoltate, carine 🙂

7 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta
  • Raizo
    Lv 5
    5 mesi fa

    bho forse John Lennon - A very merry Christmas

    • Cassiopea
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

      Bella, l’ho già cantata ma potrei ricantarla, grazie ☺️

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    ALL I WANT FOR CHRISTMAS....ADOROOOOOOOOOOOO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    O holy night - non so di chi sia l' originale, ma conosco la versione di Celine Dion e di Josh Groban. 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    nessuna le musiche natalizie mi deprimono, mi rattristicono ancora di più.già l ambiente natalizio mi rattristisce poi se ci mettiamo pure le canzoni non mi resta che il suicidio.E più forte di me. Ogni anno il quel periodo mi sento male.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Cassiopea
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

      Che strano... eppure è un periodo di gioia, con quell’atmosfera unica cosi carina 🥰 è uno dei periodi dell’anno che preferisco, alleggerisce la pesantezza invernale che è così freddo e spento ☺️

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    l' inno Nazionale Francese

    • Cassiopea
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

      Ci farò caso , grazie 😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    pd pd pd pd Pd pd

    • Cassiopea
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

      Autore? 🤔

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.