Osvaldo ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 2 mesi fa

Il televisore da 7 pollici non prende canali?

Aggiornamento:

Mi hanno detto che potrebbe essere che non prende i canali digitali. Ho provato a configurarla cambiando le impostazioni di banda e impostando la ricerca automatica ma non cambia nulla. Come posso confermare che sia rotta o che non prenda i canali digitali? È una TV 712 FTF Majestic

Aggiornamento 2:

Aggiungo che è del 2006

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Temo che sia soltanto analogico. L'unica possibilità di vedere la TV è tramite un decoder esterno.

• 2 mesi fa

Dubito che un TV tascabile del 2006 sia provvisto di sintonizzatore DTT. Avrà solo quello analogico, e la televisione analogica è stata spenta in Italia da un decennio.

• Lu
    Lv 6
    2 mesi fa

Se intendi quelli piccoli che hanno anche il lettore dvd, hanno bisogno di un'attacco di un'antenna grande e alimentata, altrimenti con quella sua piccola, prende solo vicinissimo ai ripetitori tv. Oppure puo essere che sia per segnale analogico, adesso invece siamo da un bel po in digitale, e tra un po' cambieranno le codifiche e andremo in dvb-t2. Quindi se è del 2006, molto probabile è in analogico e non digitale. E quindi non può prendere a prescindere.

• L
    Lv 6
    2 mesi fa

Cosa ti aspetti da quel marchio?

Eccoti le caratteristiche, VAI FINO A FONDO PAGINA.

http://www.tecnozoom.it/tv-lcd/tv-711-tft.html

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

forse è analogico dovresti comperarti un decoder esterno mi sa

• Anonimo
    2 mesi fa

vcbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb

• esiste la tv a 7 pollici ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.