Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 2 mesi fa

Come mai le spazzole dei tergicristalli fanno rumore?

Macchina nuova

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Se l'auto è nuova e le spazzole non scorrono bene (vanno a scatti) sul parabrezza devi pulire quest'ultimo accuratamente con un buon detergente

  • dotto
    Lv 5
    2 mesi fa

    Ci sono diverse possibilità

    Vetro sporco o appiccicoso in questo caso pulisci bene il vetro

    Spazzole dure perché l'auto prima di essere stata acquistata è stata in un piazzale al sole quindi cambia le spazzole

    In ultimo ma molto raro il motorino elettrico e il meccanismo hanno dei problemi rumorosi e questo lo puoi verificare se alzando i tergicristalli il rumore rimane

  • Anonimo
    2 mesi fa

    forse hanno le gommine consumate

  • 2 mesi fa

    Una passatina di carta smeriglio molto fine sulle spazzole e una sgrassatina del parabrezza aiutano.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Si chiama attrito🤩

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.