Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie - Altro · 2 mesi fa

Perché secondo i medici chi ha avuto o ha una prostatite acuta/cronica deve fare esami per HIV, LUE ed Epatiti?

Ho avuto una prostatite tuttavia NON contratta per via sessuale, ma tutti i medici che ho consultato mi hanno prescritto esami per malattie veneree, ritenendo questi esami prioritari.

Loro mi hanno detto che per un discorso di loro responsabilità, gli esami per HIV ed Epatiti sono assolutamente indispensabili!

2 risposte

Classificazione
  • exProf
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    OGGI IL MOSCIUME TI SOMMERGE.

  • Anonimo
    2 mesi fa

    perchè quello è uno dei sintomi... furbone...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.