Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 4 sett fa

Com'è che spariscono le domande contro Salvini? Allora avete paura del popolo?! Evitate forse il confronto?...e voleva pure pieni poteri🤣?

9 risposte

Classificazione
  • Dario
    Lv 6
    4 sett fa
    Migliore risposta

Purtroppo le segnalazioni possono arrivare su quasi ogni tipo di domanda, però sì, l'ho già chiesto anch'io e guarda caso mi hanno fatto sparire la domanda. Davvero una bella coincidenza.

• Anonimo
    4 sett fa

Qui c'è tanto odio e tutti segnalano tutti

• 4 sett fa

qui è guerra tutti contro tutti invece di essere pacifici e di andare d'accordo e di aiutare gli altri in difficoltà e dandoci una mano a vicenda e tutti essere amici di tutti, almeno virtuali.

• Paolo
    Lv 5
    4 sett fa

Ma che cavolo scrivi, confondi il consenso che ha Salvini con il disprezzo dei cittadini nei confronti dei suoi nemici. Riguardo i pieni poteri si nota che sei limitato di comprendonio e ti bevi qualsiasip cosa scrivono i nemici di Salvini, pieni poteri significava ricevere tanti consensi da non dover governare con altri che ti mettono il bastone fra le ruote e poter realizzare tutte le promesse elettorali. Ovvio che in democrazia un uomo solo non potrà mai avere pieni poteri come un dittatore

• Alexodus
      Lv 5
      4 sett faSegnala

Io non accosto I "pieni poteri" detto da salvini con ciò che disse Benito Mussolini,
      Io parlo della"censura "che qualcuno vorrebbe, e fa, alle mie domande scomode, e immagino cosa potrebbe succedere se il tuo Salvini ritornasse al Papeete Beach a bere mojito.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

eppure questa qua non sparisce affatto...

• 4 sett fa

Veramente spariscono le domande e le risposte favorevoli a Salvini...Il punto è che in genere le domande e le risposte contro Salvini grondano odio e disprezzo...Evidentemente a te piace usare il metodo del linciaggio tanto caro alla sinistra e ai grilleschi. Vi siete inventati la storiella dei "pieni poteri"..per scaricargli addosso le consuete cretinate..Salvini ha parlato di maggiori consensi elettorali per governare con la coalizione di centrodestra e non di "pieni poteri" personali. Il fatto è che voi sinistri siete imbattibili nel mistificare la realtà. Il tutto per demonizzare l'avversario di turno...Per questo avete paura delle urne e del voto della gente ormai stufa dei vostri imbrogli e delle vostre menzogne. Amen!

• Alexodus
      Lv 5
      4 sett faSegnala

https://www.la7.it/laria-che-tira/video/matteo-salvini-chiedo-agli-italiani-pieni-poteri-non-scaldo-le-poltrone-09-08-2019-278769

• Anonimo
    4 sett fa

la stessa cosa mi domando io ma nel mio caso riguardano le domande contro la sinistra

• 4 sett fa

In effetti non è un buon esempio non dimostra odi essere meglio il confronto calmo e civile è importante e il rispetto delle opinioni altrui

• 4 sett fa

Saresti da premiare come miglior domanda.

Ti dirò : che vuoi che sia far sparire una domanda!

..questi hanno fatto sparire 49 milioni di domande!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.