Ma gli usa hanno paura di intervenire in cina?

7 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Diciamo che una guerra nucleare non farebbe bene al nostro pianeta

  • Caìgo
    Lv 7
    4 sett fa

    E perchè dovrebbero intervenire in Cina?

    Tanto più che non sono "così nemici" come tanti pensano. Non dimentichiamo che una buona fetta del debito pubblico Statunitense è proprio in mano ai Cinesi.

    • Caìgo
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      Ti sembra poco? Rimanendo a casa nostra immagina se la Francia esigesse i suoi "miseri" 130 miliardi.

  • 4 sett fa

    Significherebbe scatenare una terza guerra mondiale,al momento tutti l'hanno capito una nazione come la Cina è meglio farsela amica,sarebbe un suicidio farsela nemica

  • Anonimo
    4 sett fa

    Ti faccio notare che la Cina è una superpotenza

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Non c'è alcun motivo che possa consigliare al Pentagono di pianificare una azione contro il territorio cinese. La ritorsione sarebbe immediata e molto piu' grave. Un solo missile su Los Angeles e gli USA conterebbero centinaia di migliaia di morti, civili!

  • 4 sett fa

    E' probabile. Ne uscirebbero con le ossa rotte.

  • Marco
    Lv 6
    4 sett fa

    e perché dovrebbero intervenire in cina?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.