Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 3 sett fa

PD e 5 Stelle alleati in Umbria per portare una ventata di freschezza in regione, dopo decenni di amministrazioni monocolori?

Davvero encomiabile il coraggio e lo spirito di sacrificio del PD, che ha raccolto la splendida proposta di patto civico lanciata dai Cinque Stelle.

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Migliore risposta

    veramente in Umbria sta trionfando la lega, di che càzzo parli?

  • Quella che tu chiami freschezza ,il 99% degli italiani onesti lo chiama tanfo di mèrda!

  • Anonimo
    3 sett fa

    che freschezza ragazzi, nuove tasse su tasse in arrivo, roba mai vista in italia eh manco col binocolo..

  • 3 sett fa

    Ma non credo che stavolta i cittadini umbri si lascino imbrogliare dalla rabberciata, insana, cricca giallorossa. Zingaretto, il Bullo di Rignano e Di Maio hanno fatto male i conti...Gli umbri sono stanchi di essere presi in giro..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    Il PD può solo sperare in alleanze in quanto da solo non sarà mai maggioranza

  • Paolo
    Lv 5
    3 sett fa

    Povero beota, una foglia di fico per imbrogliare gli umbri, il candidato governatore civico senza i voti dei consiglieri non muove neppure una foglia, quindi il governo della Regione è politico e non civico. Politico con PD il partito che ha combinato tanti guai in Umbria e il M5S che si allea con il PD indagato. Gli elettori umbri non sono beoti come Di Maio o Zingaretti non voteranno i loro candidati

  • Abbasso il Governo delle poltrone!

    Attachment image
  • Piero
    Lv 7
    3 sett fa

    Freschezza di cadaveri a tutela del solito liberal delinquere. La mafia ringrazia.

  • 3 sett fa

    Vuoi mettere come un governo giallorosso sia più fashion di uno monocolore? Chissà quanta freschezza ci sarà in Umbria d'ora in poi!

  • Anonimo
    3 sett fa

    .

    .h

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.