Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoIntrattenimento - Altro · 2 mesi fa

si possono prendere i biglietti di ticketone in un altra città rispetto al luogo del concerto?

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Ciao! Li acquisti online e hai due opzioni: o te lo fai spedire dove abiti, altrimenti il giorno del concerto vai li un po' prima e te lo consegnano.

    Buon concerto!!! :D

  • 1 mese fa

    Io li compro sempre online ma il biglietto devo ritirarlo nella città dove si svolge il concerto. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.