Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 4 sett fa

Quali misure intende adottare il nuovo governo per debellare il frocìsmo, almeno nelle aule del Parlamento?

5 risposte

Classificazione
  • Croko
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

Nessuna, i gay hanno tutto il diritto di slinguazzarsi

• Piero
      Lv 7
      4 sett faSegnala

Nessun diritto, se vogliono lo facciano in privato ma sempre con la possibilità di curarsi.

• Anonimo
    4 sett fa

rendendolo legale

• 4 sett fa

Ma che ti frega se uno gli piacciono gli uomini e si vuole far trapanare il kulo te ne viene niente in tasca a te uno non può amare chi vuole la libertà finisce dove inizia quella degli altri ok a me piace la sorka ma se al mio amico piacciono gli uomini a me non mi condiziona niente

• 4 sett fa

è proprio uno schifo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Piero
    Lv 7
    4 sett fa

La contrario stanno facebdo di tutto per insabbiare la verità sulla patologia omosessuale anche dopo l'assoluzione della dott.ssa De Mari.

"Sono stata assolta per le “offese alle persone omosessuali” perché è stato riconosciuto che parlare come ho parlato è stato un mio diritto, anzi è un mio dovere di medico. Quello che ho detto su questi argomenti si può dire! Evviva! Sono stata condannata per le frasi sul movimento Lgbt che ho accusato di rapporti ambigui con il movimento pedofilo e di tentativi di limitare la libertà di parola"

"I gay sono il 2% della popolazione ma nel contempo rappresentano il 50% dei nuovi casi di Aids e l’80% dei nuovi casi di sifilide"

https://www.provitaefamiglia.it/blog/silvana-de-ma...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.