Quanto vengono pagate le persone che applaudono Salvini nel salottino di Barbara D'Urso?

"Ce l'ho con i clandestini e i delinquenti" però i porti li chiude a tutti, anche alle madri incinta e ai bambini. E ci lamentavamo di Berlusconi, quando questo è satana in persona.

11 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Sai com'è canale 5 mediaset Berlusconi centrodestra

    • dotto
      Lv 5
      4 sett faSegnala

      C'è una gran folla che segue Salvini e i dati Auditel lo confermano quando c'è lui ci può essere pure Sanremo ma vince gli ascolti.
      Per Berlusca Salvini è come Celentano gli fa fare tanti soldi

  • 4 sett fa

    anche gratis. non sa quanti applausi gratis riceva salvini, ma a voi non ve ne fotte un càvolo. per voi tutto ha origine dal soldo.

  • Anonimo
    4 sett fa

    Quanto prende lo psichiatra che ti ha in cura? Spero una cifra molto alta per dover avere a che fare con un caso umano senza speranze come te

  • dotto
    Lv 5
    4 sett fa

    59€ a persona

    Gli applausi sono suggeriti da uno che dirige il pubblico

    Fare il pubblico è un lavoro pagato anche bene

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Sui 70 euro a testa

    • FootLover
      Lv 6
      4 sett faSegnala

      Non si vergognano a vendere la dignità per 70 euro a trasmissione? Queste sono le stesse persone che anni fa votavano chiunque pur di avere la speranza di un posto di lavoro.

  • Anonimo
    4 sett fa

    le consiglio di godersi la sua temporanea assenza..

  • Davy
    Lv 4
    4 sett fa

    Salvini è un disco rotto e chi lo applaude sono pecore che quando inizia una seguono tutte. Contenuti: non pervenuti.

    • Piero
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      I fr0cìoComunisti sono un disco rotto e chi li applaudono sono pecore che quando inizia una seguono tutte. Contenuti: non pervenuti.

  • Anonimo
    4 sett fa

    MA VA' CAGHER !

  • Anonimo
    4 sett fa

    Addirittura Satana in persona? Nah, lui blocca qualche nave ONG di tanto in tanto quando è colto da strane manie di protagonismo (e voglia di voti), ma arrivare a paragonarlo a Satana mi lare eccessivo, è stato molto più duro coi clandestini Minniti.

  • Paolo
    Lv 7
    4 sett fa

    CREDO NIENTE. MEDIASET NON E' COSI' STUPIDA DA PAGARE QUATTRO INDIVIDUI CHE PASSANO IL POMERIGGIO A FARE CLCK CLACK.......................!!!!!!!!!!!!!

    • dotto
      Lv 5
      4 sett faSegnala

      Beato a te.
      Il pubblico presente prende sui 59€ a puntata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.