La stampante non stampa il nero, che posso fare?

7 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Procurati dell’alcool isolpropilico e con quello pulisci il vano delle cartucce e gli ugelli.

    Imbevi del panno in microfibra e pulisci delicatamente, poi asciuga tutto e lascia evaporare per una notte

    Al 99% ti si è intasato qualcosa, l’alcool isopropilico sciogle i residui.

  • DNA
    Lv 7
    3 mesi fa

    Devi cambiare la cartuccia del colore nero!

  • 3 mesi fa

    Magari ė finito?

    • Eh no, l'ho messo nuovo, e poi non contenta l'ho cambiato nuovamente ( pensando potesse essere difettoso) con quello di scorta

  • 3 mesi fa

    Che tipo di stampante è? Laser o a getto d'inchiostro?

    Nel primo caso controlla il toner e pulisci i rulli di stampa, se ancora non va portala in assistenza.

    Nel secondo controlla di avere inchiostro (la sua mancanza senza che ce ne accorgiamo è più comune di quello che sembra), pulisci la testina di stampa e effettua un ciclo di manutenzione della stampante. Se ancora non va probabilmente si è otturato il condotto che porta l'inchiostro, devi portarla in assistenza.

    • E' a getto d'inchiostro, ma in realtà l'inchiostro è nuovo, quindi mi sa che non è quello. Poi la pulizia automatica l'ho fatta fare più e più volte, quindi mboh

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    Sara finita la cartuccia del nero

  • 3 mesi fa

    Scegli il blu scuro.

  • asso
    Lv 7
    3 mesi fa

    Puliscigli l’augello con grazia e buona volontà

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.