Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 2 mesi fa

Doccia con fasciatura?

Ho una fasciatura al ginocchio con la colla di zinco messa da poco, mi devo fare la doccia ma non ho idea di come fare senza bagnare la fasciatura (a casa ho solo la vasca da bagno), mi potete suggerire qualcosa?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Avvolgi tutto dentro il domopak di plastica, la pellicola. O dentro un sacco di plastica dell'immondizia

  • 2 mesi fa

    Ciao,

    esistono protezioni apposite di diversi tipi: amzn.to / 2mdelOm (togliere spazi accanto a /)

  • Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

    telo plastica e nastro adesivo...

  • 2 mesi fa

    Dhdd dhd dhdhdxxddd

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.