ciaociaio ha chiesto in ViaggiCrociere · 3 mesi fa

sulle navi da crociera c'è la chiesa?

o luoghi di culto anche? ovviamente non si va in crociera per pregare ma essendo città gallegianti? hanno anche cappelle per eventi speciali

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Solo alcune navi/crociere prevedono ciarlatani a bordo, basta informarsi e si trova anche tale servizio.

    E siccome chi fa crociere sopratutto in giro per il mondo può anche pensarla in modo diverso rispetto al ns cattolicesimo potresti trovare anche altro

  • 3 mesi fa

    nelle navi da crociera ci sono cappelle e sale da preghiera di tutte le religioni non sono cappelle cattoliche/ cristiane.

  • 3 mesi fa

    Una cappella o sala di preghiera c'è 

  • Anonimo
    3 mesi fa

    La chiesa sempre, le più grandi hanno la cattedrale e, alcune la moschea.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    Penso di sì, c'è c'è

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.