Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteAssistenza sanitariaPronto soccorso · 3 mesi fa

esiste lo psichiatra del ppronto soccorso?

mi danno il codice bianco?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Vai vai tranquillo .... E vedrai l' assistenza che ricevi, Da certi super specialisti abusivi , al quale malapena sanno distinguere la differenza tra una bronchite e polmonite.

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Si certo, esiste.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.