Sono in pausa! Fatemi 10 min compagnia! Dunque... non vedo l ora siano le 6 di mattina x andare a casa e voi che fate ora?.?.?.?.?.??.?.?

5 risposte

Classificazione
  • m
    Lv 6
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Pigiama party piccola?

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Io sono qui a prendere freddo, seduda su due ruode di un camion, e nessun audomobilista s'è ancora fermado...

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Sto guardando Dracula di Bram Stoker di Francis Ford Coppola con Gary Oldman,Sadie Frost,Anthony Hopkins e Keanu Reeves. Il tutto rigorosamente in inglese

  • 3 mesi fa

    Meglio in pausa che in menopausa :)))

    Comunque a quell'ora stavo a nanna, immerso fra le braccia di Morfea (Morfeo lo lascio volentieri a voi, gentili donzelle, xD).

    Ciao :-)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mi rilasso, sono appena tornato dal cinema

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.