Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 mesi fa

Il mio ragazzo mi ha fatto capire di volere un figlio, ma secondo me è troppo presto? Come mai un ragazzo vorrebbe avere un bambino?

Stiamo insieme da un anno, lui ha 27 anni e ultimamente ha cominciato a toccarmi la pancia e baciarla, a volte in spiaggia ci metteva la testa sulla mka pancia e si faceva coccolare e mi accarezzava come se fossi incinta. Se vediamo un bambino mi dice 'quanto sarebbe bello avere un bambino?' e se gli chiedo se vuole un maschio o una femmina mi dice che è uguale basta che abbiamo un bambino nostro. Se andiamo per negozi va nel reparto bambini e guarda i giochi per neonati oppure cerca profumi per bambini. Un giorno scherzando gli ho detto che era come le donne prese dall'istinto di maternità e ha ammesso che sente come se questa fosse l'età e il momento giusto per un figlio. Quando lo facciamo mi mette la mano sulla pancia e ce la lascia anche quando abbiamo finito. Anch'io vorrei avere un figlio ma non mi sento pronta ora, lui e addirittura il mio primo ragazzo e vorrei mettere un po' di soldi da parte prima. Lui invece è cosi entusiasta e me lo chiede di continuo. Sono anche piccola (ho 23 anni) e lui già pensa alla famiglia.

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Migliore risposta

Perchè tramite il figlio riempie dei vuoti della sua vita... si sente realizzato in qualcosa...

In Italia comunque fare un figlio con la crisi del giorno d'oggi è pazzia pura. Non c'è lavoro,i contratti fanno tutti pena ed è sparito l'indeterminato,il paese è invaso da stranieri di culture terzomondiste che muteranno entro pochi anni mentalità e costumi,le scuole cadono a pezzi e i politici sono ormai degli incompetenti servi di banche e corporations private...

L'Indice di natalità sta a zero,fare un figlio in un paese di questo tipo non è molto salutare.. meglio andare in altri paesi

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

Sempre il solito troll della spallina del reggiseno tirata giù e dei tizi alti e dell'Est. Che noia.

+2

• 4 mesi fa

Mamma mia, sta storia in molteplici varianti non finisce più. Se ci ficca dentro pure un figlio, comincerà l'odissea smielata del frutto dell'amore, peggio di quella del Leone Ferragnez o del piccolo Archie Harrymeghan Windsor.Perlomeno stavolta nessuno dei due si è addormentato dopo aver pianto ,stretto stretto core a core... ma lei ovviamente sarà stata in reggiseno o canottiera. Magari ora che sta arrivando la stagione fredda, c'è speranza che si metta una maglietta a maniche lunghe, anche se non può calare la spallina?

• Anna
    Lv 7
    4 mesi fa

a 23 anni ti ritieni piccola???

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

Va beh,sono argomenti che s'affrontano in coppia..

• Faith
    Lv 7
    4 mesi fa

che pervertito.... ma l'importante è che è alto di statura

• 4 mesi fa

mandagli una lettera d'amore,romantica lol

• 4 mesi fa

27 anni per un uomo adulto è l'eta ideale...considera che la semenza, come il corpo, invecchia

• 4 mesi fa

Buongiorno dolce Mitomane dei Ragazzi dell'Est.

• m
    Lv 7
    4 mesi fa

Sono sicuro che il pezzo di prima veniva da te, l ho ascoltato e letto il testo alcune volte....sei tremenda :) quale pittore ti avrà mai disegnata me lo chiedo da un pezzo...il disegno più bello e volendo quindi ipoteticamete un manichino umano da vestire come si deve a seconda dell emozione che voglio prendere....bhe è una parte della donna che ha un alto livello erotico nella mia mente, legato a questa cosa oltre al tutto, sarà un istinto di animale che mi porto dietro o nulla di che e quindi una semplice preferenza e gusti personali, è proprio una cosa di mente e scopo pero lo sento....faccio questo ragionamento, come sarebbe il neonato se somiglianze alla mamma? Stupendo è dire poco, che creaturina fatata che sarebbe, non ne capisco molto di cose per neonati ma potrei scegliere dei bei colori per le tutine sicuramente, i profumi per neonati non lo sapevo, che donnetta mifai sorridere per le cose belle che dici, ma come ti viene ragazzetta? Sono una botta di vita ,sei proprio bella a raccontare; comunque è un discorso di alcuni giorni questo non si può scrivere ,cio che premerebbe a me è quello di far trovare prima a te la tua dimensione e traguardo che ti rimane se va male anhe dopo di me, poi una volta che due stanno bene, e si possono fidare e prendere questo progetto seriamente quindi che ne so tra qualche anno e tu ti laurei penso che sarebbe bello ed eccitante il fatto di metterti incinta...ma prima devi stare bene e volerlo in due quindi forse senti che devi fare qualcos'altro prima nella tua di vita..vuoi spendere per qucosa che ti serve in particplare forse....comunque la mia idea al momento anche se è difficile da determinare è che la fascia di età migliore è tra i 25 e i trenta massimo massimo 35, dopo ha meno senso, se lo fai tardi le vostre vite si sovrapporrano poco e per renderlo indipendente e posizionato ci vorranno una 30ina d anni dal concepimento ma meglio goderseli un po anche dopo ovviamente per non entrare nel solito discorso dei tempi che corronk che sappiamo gia bene tutti ma far andare le cose bene nel tempo e potersi fidare fa anche moltissimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.