Ti piace il TG su La7 di Mentana?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    no,è un disinformatore pagato... come tutti i giornalisti copre la verità con cazzatee. Mai sentito su sovranità monetaria,famiglie del capitale anglo-sionista e potere delle banche internazionali sull'italia.. è un venduto cialtrone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Il tg di Mentana su La7, diciamo che, è quasi normale. Ovvero, senza infamia e senza lode. Di certo è molto più obiettivo di tutti i tg Rai e Mediaset( tg5, tg4, tgcom24, ecc )

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Marco
    Lv 6
    4 mesi fa

    decisamente si,penso sia il più neutro di tutti i tg

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Non è mai noioso

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.