Ho fatto la lavatrice senza detersivo, con le palline come disse il Grullo. Mi chiedo, è scemo lui o lo sono i suoi seguaci?

risultato: più sporco dello sporco

Aggiornamento:

§ Totti? Chi è, quello di Shave like a bomber ???

9 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    2 mesi fa

Ma la vendono ancora la pallina "svizzera" che prometteva di lavare senza detersivo? Dieci anni fa se ne occupò persino il CICAP. https://www.cicap.org/n/articolo.php?id=273783

P.S. Shave like a bomber non è Bobo Vieri?

• 2 mesi fa

Senza detersivo? Ma di quale palline stai parlando?! Le mie sono piene se vuoi ....di detersivo :))

• Paolo
    Lv 5
    2 mesi fa

Ti sei data la risposta come si fa a seguire un buffone?

• 1 mese fa

con le palline? vorrai dire con i POD di dash (pubblicità Totti) o con la Biowashball (che più palla ...... e che vale solo per i 5MS!). Nella lavatrice si mettono eventualmente palle da tennis quando si lavano capi imbottiti di piumino (li mantiene gonfi) ma con tanto di detersivo! Sul 'Brelin' (pietra delle lavandaie lombarde) venivano sbattuti i panni perche espellessero lo sporco. Ma forse ho divagato ...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

lla pallina che dici tu è davvero un'enorme stratosferica cacata.

Quello di "shave like a bomber" è Bobo Vieri che pubblicizza lamette.

Totti pubblicizza le Dash Pod palline DI detrsivo ammorbidente e smacchiatore,3 in 1

• 2 mesi fa

Si ma per palline si intendevano le palline di detersivo che fa la pubblicita' Totti.E' chiaro che se ci butti dentro le palline da tennis con le quali hai giocato sullo sterrato e chiaro che e' tutto piu' sporco di prima

• Anna
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

No, Grillo magnificava una "magica" pallina da mettere in lavatrice per lavare senza detersivo.

• 2 mesi fa

Sssssiiiiiiiuuuuuuuu

• 2 mesi fa

Ok ...................

• Anonimo
    2 mesi fa

fdddddddddddddddddddddddddddddddddd

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.