Ho perso una carta del mazzo da ramino, si puó acquistare un a carta di ricambio o devo ricomprare l'intero mazzo?

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    prendi una matta o quella dell' inizio mazzo e ci disegni, senza premere, la carta che desideri, spesa zero risultato ottenuto !

  • emey
    Lv 7
    2 mesi fa

    devi ricomprare l'intero mazzo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.