Posso imparare a disegnare a 14 anni così da diventare animatore 3d?

7 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Se ti piace molto e ti impegni si, se non ti piace e non ti impegni per imparare e diventare bravo, ovviamente no.

  • 2 mesi fa

    a 14 anni no, in 14 anni si .. cioè dopo che avrai imparato a calcolare l'applicazione di una matrice di rotazione su un punto proiettato nello spazio.

  • 1 mese fa

    Già risposto ......................

  • 2 mesi fa

    avoglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Puoi imparare a disegnare al pc se vuoi fare cose tue, sì, ma non è necessario, ci sono molti siti che offrono vettoriali gratis! Comunque certo, puoi ancora imparare a disegnare! 🙂

  • Croko
    Lv 7
    2 mesi fa

    Devi fare il liceo artistico

  • 2 mesi fa

    Beh tutto dipende da te,se ti impegni penso di sì..alla fine hai 14 anni,non 50..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.