marianna ha chiesto in SportCiclismo · 2 mesi fa

Tempo per percorrere 4 km con la bici?

5 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Non c'è un tempo standard, dipende dal terreno, che bici hai, da te e quindi a che velocità vai, cmq facendo una media di 15 km/h, ci metti 16 minuti ( 15 km/h = 15:60 = 0,25 km/min, 4km :0,25 km/min = 16 minuti).

  • 2 mesi fa

    Ciao, non esiste un "tempo" standard..

    Dipende da molti fattori es. Tipo di bici, terreno (se asfalto, sterrato, ecc..), pendenza, allenamento tuo, ecc..

    Solitamente in media in piano si va sui 15/20km/h quindi direi circa 15 minuti.. Però appunto dipende molto dai vari fattori quindi è impossibile rispondere!

  • Anonimo
    2 mesi fa

    15/20 min senza correre

  • DEVA
    Lv 6
    2 mesi fa

    Il tempo dipende da come sei allenato, se la strada è piana, salita o discesa.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Dipende dalla tua velocità di spostamento ovviamente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.