Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 2 mesi fa

Rubare una password?

Ciao, vorrei sapere un modo per rubare la password a un sito di mia sorella per farle uno scherzo. Prometto di usarlo solo per questo ma per favore ditemi qualche metodo

6 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Devi avere il suo telefono e vedere se ci sono password scritte oppure cambiarle nell'app dove vuoi entrare, oppure ti metti dietro a lei quando digita la password.

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Ti metti dietro di lei mentre digita la password.

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Qualunque sia il metodo rischi la galera dove ti faranno un sacco di scherzi divertentissimi.

  • 2 mesi fa

    Quoto l'anonimo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Nasconditi alle sue spalle poi fai una puzzetta come si gira tu subito la copi...

  • 2 mesi fa

    guarda questo video su come rubare le password

    https://clk.ink/1o13jw0

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.