Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 2 mesi fa

...Secondo voi è giusto sparire senza dare spiegazioni?

Amici di yahoo, chiedo consiglio a voi.

Un paio di giorni fa ho litigato con una mia amica e da quel giorno non ci sentiamo più,

Abbiamo litigato per un motivo stupido. Dovevamo andare ad una festa, ma poco prima l'ho chiamata per dirle che non mi sentivo bene e che non potevo. Lei non mi ha creduto e ha iniziato ad urlami contro, dicendomi che sono bugiarda e cose così. Ci sono rimasta male perché quel giorno stavo davvero male e lei non mi ha chiesto neppure se stessi bene.

Dopo di ciò le ho scritto un lungo messaggio in cui le spiegavo che sul serio non stavo bene e che mi aspettavo da lei un comportamento diverso. Ma lei non ha risposto.

Di regola, penso che debba cercare chi sta dalla parte del torto (e non penso di essere io) ma, se dopo un tot di tempo non mi cercherà, voglio farlo io per dirle quanto abbia fatto schifo.

Detto ciò, pensate che faccia bene a fare così...oppure no?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

Non sei tu che devi dare spiegazioni o giustificarti, lo hai già fatto e non sei stata creduta. Credo non valga nemmeno la pena di scriverle ancora per dirle quanto si sia comportata male. Se fosse intelligente lo avrebbe già capito da sola. Lasciala perdere.

• 2 mesi fa

Assolutamente no, è mancanza di rispetto

• pensa a giugno conosco una ragazza in una videochat,mi scrive lei per prima ,era l'11 o il 12 giugno ,da li iniziamo a sentirci su skype o al telefono quasi ogni giorno ,gia dopo 2 settimane lei mi propone di vederci,io le dico che in quel momento non ho soldi e ci incontriamo dopo altre settimane quindi ci siamo incontrati dopo 1 mese e 1 settimana,lei mi diceva sempre ti voglio bene ,mi manchi,io nella mia vita mi sono innamorata solo 1 volta nonostante in 10 anni ho avuto tanti ragazzi ,io mi chiedo come è possibile che si sia innamorata solo 1 volta e a me dice sempre , " e se ci incontriamo e ci innamoriamo " ,poi ci incontriamo ,le chiedo ma ti sembro come in cam,lei dice si sei uguale solo che sei un po piu magro e da li ci baciamo spesso quel giorno,il giorno dopo andiamo su skype ,la sera mi dice io ti bacerei cosi ,cosa fa ? si mette a baciare il cuscino come se fossi io oppure bacia il suo braccio ,poi parliamo altri 2 giorni e scompare ,io mi chiedo dopo tutto quello che ci è successo in 1 mese e mezzo sparito senza motivo,manco avevamo litigato,lei se ne esce dicendo che abitavamo lontani ,io mi chiedo perchè ha voluto conoscermi quindi ti dico che a me è successa sta cosa con questa ragazza che sembrava mezza innamorata e scompare cosi ,forse si era innamorata di quel ragazzo che vedeva in cam e non di me dal vivo anche se eravamo la stessa persona e la cosa peggiore è che devo vederla in cam a volte perchè entra nella videochat che entro io ma non le parlo mai .

• 2 mesi fa

assolutamente no però esistono dei casi in cui meglio sparire senza lasciare traccia cosa che è successo e che hanno fatto molte persone. E ancora tutt ora.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.