leggenda o realtà che gli scozzesi sotto al kilt non portano le mutande?

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    No, non è leggenda: non era previsto in passato ma i tempi cambiano e ora è ben difficile che trovi qualcuno che non le porta. Sono semplicemente cambiati i tempi.

  • Sara
    Lv 4
    2 mesi fa

    l'unico modo per scoprirlo è alzargli la sottana !

    • che schifo io non ci penso neanche minimamente e neanche lontanamente di farlo ahhahahahaha preferisco farlo alle donne :-) per farti capire che sono etero (MA NON SONO UN PORCO UN MANIACO) la mia è solo un ipotesi per farti capire che mi piacciono le donne tutto qui, :))

  • 2 mesi fa

    Tradizionalmente, non la portavano. Nemmeno nel resto d'Europa sotto i pantaloni si usavano le mutande, che sono state inventate in epoca relativamente recente. Adesso credo che le portino anche gli Scozzesi.

  • 2 mesi fa

    Non ci resta che andare in Scozia a controllare!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • gli scozzesi giocano a calcio in mutande mentre il mostro di lochness si masturbà su di loro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.