Mi consigliate dei nomi e cognomi maschili giapponesi?

12 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Ti suggerisco di andare a questa pagina web: https://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Giapponesi

    Ci troverai molte sottocategorie, per esempio astronauti giapponesi, attori giapponesi, sportivi giapponesi, e nomi ne troverai tantissimi.

    Ti suggerisco di scomporre gli abbinamenti, cioè se ti imbatti nel nome dello scrittore Kazuo Ishiguro, utilizza quel cognome abbinato a un nome diverso, altrimenti un sacco di gente capirà che hai copiato un nome famoso.

  • Sampei nihira  

    kenzo kabuto 

    Hiroshi Shiba 

    Shorty chibi 

    Don Myoseki 

    Ranma Saotome  

    kappei yamaguchi 

    Ryoga Hibiki 

    Kaji Ischu 

    Kuma kari   

    Teko yokura    

    shinichi kudo 

    Kogoro Mori 

    Shiho Miyano  

    Joe Kuruma  

    Sakio Waitazuki  

    Kappei   Sakamoto   

    Kaoru Tachibana   

    spero che ti siano sufficenti

  • Anonimo
    4 sett fa

    Kiichiro Takahashi. 

  • 1 mese fa

    Soshito Nakagata, Toku Losodo, Shinika Zokan...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    google è tuo amico non avere paura

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Kimafuso Lamoto

    Tekuro Nakarie

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Tekashi Sixnine

    Tekashi significa guerriero

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Cerca su Google.

  • Ya
    Lv 6
    2 mesi fa

    daijiro

    noriaki

    rioyu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.