Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureGalateo · 2 mesi fa

Cosa è un'ammucchiata esattamente?

Aggiornamento:

avete risposto alla mia domanda idiota?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Un orgia...........

  • Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

    lavoro di gruppo

  • 2 mesi fa

    tipo orgia allora

  • 2 mesi fa

    Un insieme composto da più A e B forse anche C

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.