Iii ha chiesto in SaluteSalute della donna · 2 mesi fa

Prime volte, opinione sulla mia vagina?

Negli scorsi mesi ho avuto rapporti occasionali con un ragazzo per la prima volta... è successo 2 volte, e purtroppo il ragazzo in questione sembrava avvertire dolore e sforzo nell'entrare nella mia vagina perché sostiene che è molto stretta, tant è che dopo poco abbiamo dovuto smettere entrambe le volte e continuare in altri modi perché non riusciva a penetrarmi bene... mi chiedo se la mia vagina abbia un problema... io non ho avvertito particolare dolore nessuna delle due volte, se non nell'entrare, ma poi almeno per me è stato piacevole... ero lubrificata e eccitata quindi non penso sia quello il problema... devo fare un controllo per vedere se è un problema mio o mi serve allenamento? Premetto che è appunto la mia prima esperienza di rapporto completo e con i miei ex partner avevamo fatto altro ma non quello... ma anche loro mi dicevano che entrando con le dita all'entrata sembrava come se il dito venisse risucchiato, mentre più in fondo la vagina è molto più larga... sono preoccupata che così non potrò mai avere dei rapporti soddidfacenti

10 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

"Sembrava come se il dito venisse risucchiato"??? E che c'hai, una ventosa al posto delle ovaie???

• 1 mese fa

Mah... diciamo che leggendo quello che scrivi, la gran parte dei maschietti invidia quel tipo e lo ritiene un deficiente che non ha capito la fortuna che aveva avuto!

• dovresti parlare col ginecologo non qui su answers perchè qui non siamo tutti dottori

• 2 sett fa

Ahò...la colpa è der tuo ragazzo che nun sa fare...io prima te farebbi 'n vestitino de saliva cor rinforzo sur cavallo in modo che si' nun c'avevi le gambe lasciavi 'na striscia de lumaca, così te se allarga er buco e te posso infilare comodamente er mio treppiede!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Jhon
    Lv 7
    2 mesi fa

Il problema probabilmente lo aveva quel ragazzo. Tu non sembri avere alcun problema da come hai descritto la situazione, il fatto che sia stretta è normale, anzi, è preferibile stretta piuttosto che larga.

• 2 mesi fa

Non credo proprio che sia un problema quello che poni è solo una questione che sei alle prime volte e i muscoli sono ben stretti ….man mano che lo fai la muscolatura si adegua alle circostanze stai tranquilla e poi forse eri un po' agitata all'inizio e non sei riuscita a rilassare bene i muscoli della vagina….quello che conta è che non hai sentito dolore e che eri molto lubrificata. se ti serve un confronto scrivimi

manucastelli69@gmail.com

in bocca al lupo.

• 2 sett fa

La vagina è stretta,questo è un tuo problema.Spesso è causato dal fatto che effettivamente non ti senti a tuo agio anche se non lo sai,quindi come reazione naturale la tua vagina tende a restare chiusa per non essere penetrata,non è colpa sua,ne tua..solo che devi essere più tranquilla..il mio consiglio?aspetta un po di tempo prima di riprovare,è inutile continuare se tanto i muscoli della tua vagina non sono rilassati,non è questione di allenamento..scusa ma quanti anni hai?

• 1 mese fa

.........................

• Anonimo
    1 mese fa

probabilmente hai un ispessimento dei tessuti...hai fatto una visita dalla ginecologa? potrebbe essere niente come potrebbe essere un ispessimento dei tessuti da HPV...magari l'hai contratto anni ed anni fa ed ha già lavorato molto...non da segni di malessere ne prurito e potresti averlo preso semplicemente facendo il bidè a casa o in albergo se pria l'ha fatto uno che l'aveva.

PS solitamente hai perdite gialla o senti puzza infiando il dito?

• 2 mesi fa

Invece di scrivere qui dovresti rivolgerti a un/a ginecologo/a.

Che opinioni vuoi che ti diamo noi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.