Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaTesti · 3 mesi fa

Se Young Signorino cantasse : Fin che la barca va e Orietta Berti : Mmh ha ha ha, cosa uscirebbe fuori ?

Aggiornamento:

* Ispirato da un video su YouTube in cui mi sono imbattuto della trasmissione Matrix, con Piero Chiambretti che ha ospiti in studio Orietta Berti e Young Signorino !

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Generi musicali a parte esattamente come nelle pietanze vi è pietanza e pietanza si dovrebbe almeno avere una percezione minima e capire quando in piatto vi siano ingredienti di qualità e quanto vi sia mèrda.

    Ti invito a massacrarti lo scroto ad ascoltarti qualche brano cantato da Orietta berti e farti notare tecnica voce non tanto come estensione ma come maturità timbrica di armoniche ( che è un bel sintomo e metro di misura per dare giudizi) e non per ultima precisione di intonazione ( per precisare quando la signorina registrava era esattamente ciò che vomitava sul microfono, non vi era alcuna possibilità di manipolare nulla tantomeno l intonazione) e fa un paragone col signorino e poi dimmi se sono sullo stesso piano o chi tra i due dovrebbe andare a vuotare il pozzo nero dei liquami a casa dell’altro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jim
    Lv 6
    1 mese fa

    Ne uscirebbe che l'Orietta trionferebbe come al solito. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    che mi drogherei

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Finché la barca vah ah ah ah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    Che verrei.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.