Tu hai intolleranze e/o allergie se si a che alimenti?

4 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Io al lattosio (dolore fortissimo addome e vomito)

    E ananas (gola che brucia e lingua gonfia)

  • 3 mesi fa

    Io Sono celiaca

  • 3 mesi fa

    che io sappia non ne ho

  • 3 mesi fa

    Una sola volta ho avuto una reazione violenta dopo aver mangiato salmone. E poi sono fortemente allergico alla stupidità umana.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.