Ciao, secondo voi qual è il miglior cantante della storia musicale dopo Justin Bieber?

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Domenico bini, il maestro indiscusso

  • Domenico Modugno.

  • Rock
    Lv 4
    2 mesi fa

    Sicuramente io mAestro Domenico Bini

  • 2 mesi fa

    giggi d'alessio

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Mahmood, il meglio che si possa desiderare.

  • 2 mesi fa

    Perché Justin bieber sa cantare?

  • 2 mesi fa

    Dopo Justin? Nessuno!

    ...prima, tutti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.