Anonimo

ciao da che paese vieni?

In quale paese sei nato e in quale attualmente vivi?

10 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Italia, Italia. Ma vorrei trasferirmi da qualche parte in nord Europa.

  • pepper
    Lv 6
    2 mesi fa

    Nata in Italia e vivo in Italia 😊

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Il mio Nome è Immacolata,figlia di lavoratori emigrati all 'estero .

    Precisamente in Svizzera quindi nata e cresciuta in svizzera .

    Ho vissuta 17 anni in svizzera poi mi sono trasferita in italia è sono 19 anni che vivo in italia . Ora sto pensando di cambiare paese ma sono indecisa tra Spagna e Giappone .

    Fonte/i: Immacolata , Origine : latina significato: non macchiata del peccato originale Onomastico: 8 Dicembre Corrispondenza . segno zodiacale del sagittario . Numero portafortuna 7 Colore : Verde Pietra : smeraldo Metallo : Argento
  • 2 mesi fa

    Sono nato in Italia e vivo in Italia.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sono nato in Italia e vivo in Italia.

  • 4 giorni fa

    Italia e Italia

  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

    Per privacy dico solo Sicilia, sono nata in città ma vivo in paese (in provincia della città).

  • Anonimo
    1 mese fa

    como..............

  • 2 mesi fa

    Nata in italia e vivo ancora in Italia ma da grande mi piacerebbe molto vivere in America! Sarebbe il mio sogno! :)

  • 2 mesi fa

    Nata in Italia, ho passato un lungo periodo all'estero e sono ritornata in Italia. °^_^°

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.