E' rimasto qualche utente REALE a parte la RITARDATA, in questo sito in decatimento?

10 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Utenti reali, da oltre dieci anni, ci sono e rispondono, come possono, quando è utile e necessario.

  • Anonimo
    2 mesi fa

    C'è anche tua nonna in carrozzina...

  • Anonimo
    2 mesi fa

    A me qua sembrate tutti ritardati (tutti e tre).

    Anche se non ve ne rendete conto (per via del vostro ritardo)...

  • Anonimo
    2 sett fa

    Ce ne sono tante e tanti di ritardate/i qui

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    No solo fake e il nostro pornografo fallito

  • Io ci sono :) un anonimo è per sempre come il diamante.

  • 1 mese fa

    Concordo con tutti gli insulti indirizzati a Francesca.

  • 2 mesi fa

    decatimento soprattutto

  • Rock
    Lv 4
    2 mesi fa

    Proprio ritardata no... Direi poco sveglia e monotona

  • 2 mesi fa

    sarei io la ritardata??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.