Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteAssistenza sanitariaPronto soccorso · 2 mesi fa

Fare il medico conviene ancora ? Perchè nessuno vuole fare il medico in italia ?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Perché se vuoi il posto buono devi avere il papà primario; altrimenti ti devi accontentare di fare lo sguattero per qualche onlus!

  • Roger
    Lv 7
    2 mesi fa

    Forse nessuno vuole più fare il medico perché le facoltà sono a numero chiuso, accettano 400 studenti su 10mila che fanno il test d'ingresso e il test è troppo difficile da passare

  • ?
    Lv 5
    2 mesi fa

    È uno studio molto impegnativo che implica una grande motivazione, non basta solo che ti piaccia secondo me... Detto questo però, io  invece conosco tantissima gente che vorrebbe esserlo...

  • 2 mesi fa

    c'è il numero chiuso in università, poi mancano i medici. Sono le trovate della sinistra di mer da.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Concordo con Roger e specialmente con anonimo, oggi per un medico è quasi impossibile esser assunto da una ASL o riuscire a far carriera ospedaliera.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.