Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 2 mesi fa

su il Patrio Suolo vinti i torvi imperi, la pace non trovó né oppressi né stranieri... su il Patrio Suolo vinti i torvi imperi, la pace non?

trovó né oppressi né stranieri!!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    W il Duce!! ✋ ✋ ✋

  • 2 mesi fa

    mica è la canzone del piave

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.