Per una gattina preferite il nome Meddie o Corinne?

9 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Corinne, è bellissimo

  • 1 mese fa

    Corinne è Fantastico 🥰😻😍❤️

  • 4 sett fa

    Ciao penso che entrambi siano molto belli. 

    Personalmente per scegliere un nome cercherei di trovare un significato o un qualcosa che sia legato a : 

    - colore del gatto 

    - Il suo temperamento

    - qualsiasi altra caratteristica 

  • 1 mese fa

    corinne mi sembra più adatto

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Corinne mi sembra più bello

  • 2 mesi fa

    Preferisco Corinne

  • Secondo me, Corinne. Però sono belli tutti e due.

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Mi piace di più Corinne

  • 2 mesi fa

    ma uno di quei bei vecchi nomi come Pisciacchia o Fufi la Sbrindellona no eh?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.