Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 2 mesi fa

Greta Tumberg sta iniziando a dare fastidio ai potenti della Terra. Per questo da un po di tempo parlano quasi tutti male di lei?

20 risposte

Classificazione
  • io parlo male dei gretini che con la scusa dell'ambiente saltano i giorni di scuola.

Direi che queste ragazze hanno a cuore l'ambiente e sicuramente conoscono a menadito argomenti come il buco dell'ozono.

Attachment image
    • 2 mesi faSegnala

@red John o come c@zzo ti chiami, vai a lavorare, feccia!

• 2 mesi fa

Dice cose che tutti già sapevamo

• Anonimo
    2 mesi fa

Greta non da fastidio solo ai potenti; rompe le balle a tutti. Afferma le stesse cose che si dicevano 15 anni fa, ma il circo dei media l'ha fatta diventare fenomeno mediatico. Lo fanno con qualsiasi ragazzina che spara slogan stucchevoli e ci riempie di retorica sterile (vedere Carola Rackete). 

• Gingix2 mesi faSegnala

Io ho 15 anni e voglio vivere quindo almeno farlo per i tuoi figli che avrai o hai se sei una persona decente

• 1 mese fa

Se fosse davvero fastidiosa l'avrebbero fatta sparire dal primo secondo e tu non ne conosceresti manco il nome.

I media sono controllati dai potenti stessi, non lo sapevi?

Se i media (al servizio dei potenti) parlano giorno e notte della gretina vuoldire che non solo non è fastidiosa, ma è utile ai potenti per distrarre la popolazione da problemi ben piu gravi (come la diffusione incontrollata dell'ultracapitalismo, ben piu pericoloso).

Chiunque creda a una qualsiasi delle macchiette mediatiche sponsorizzate ha il cervellino non piu grande di quello di un roditore

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

La Thunberg, e chi la sostiene, sapevano benissimo cosa sarebbe potuto succedere avviando la protesta.

• 2 mesi fa

Sono stati loro (insieme ad altri) a "crearla", se desse davvero loro fastidio, l'averebbero fatta sparire, come si fa in altri casi.

• 2 mesi faSegnala

L’hai scambiata per quel pùttanone di tua madre, sicuro.

• Ambra
    Lv 6
    2 mesi fa

La sostengono tutti i grandi radical chic intellettuali di sinistra.

• Anonimo
    2 mesi fa

No. Greta Thumberg è invisa da molti perché, pur non facendo nulla di speciale, è riuscita a guadagnarsi l'attenzione dei media (e qua ci sarebbe anche da parlare dei genitori, ma evito), e addirittura a venire candidata al premio Nobel per la pace. A me Gretina sta abbastanza indifferente, ma trovo che almeno sia riuscita a sensibilizzare le persone.

• 2 mesi fa

Non dà fastidio solo ai potenti ma quasi a tutti

• Anonimo
    2 mesi fa

vedo che non vi si può nascondere nulla, capite sempre al volo tutto

• 2 mesi faSegnala

Fai meno lo spiritoso.
      Ti ho spolliciato, vecchio infame ignorante,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.