Mi annoio quindi:raccontate la barzelletta più divertente che conoscete?

7 risposte

Classificazione
  • DNA
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Due Gay Baresi vanno in Banca ed uno dice al cassiere: Send vorremmo 10 milioni di Bot! (Senta vorremmo...)

    Il Cassiere: VInguelt? (Vincolati) ma in dialetto barese il gay capisce (Vi inculate?)

    Il Gay: Ogni tand! (Ogni tanto)

    • Mattia1 mese faSegnala

      Sono Leccese quindi spero che quel gay quando lo incula si faccia tanto di quel male

  • 1 mese fa

    la bimba dice alla mamma:"mamma, mamma, dov'è la nonna??"

    la mamma:"è in cielo.."

    la bimba: "e cm è successo?"

    la mamma:"è caduta dal balcone"

    la bimba:"mazza che rimbalzo!!"

  • BASTA
    Lv 7
    1 mese fa

    Un tizio entra in un caffè..... Splash.

  • 2 mesi fa

    Nel reparto maternità nascono tre bambini, uno romanista, uno laziale e un nigeriano, ovviamente di colore. Arrivano i due padri trafelati, ma, momento di panico: l'infermiera ha perso i braccialetti. Fermi tutti dice dobbiamo aspettare di capire di chi sono realmente figli. A quel punto il romanista prende quello di colore, se lo stringe al petto e se lo coccola con dolcezza. L' infermiera gli dice: ma è sicuro che sia suo?

    E il romanista: "Finché non so qual è il laziale mi tengo questo"!

    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    le mukke mangiano sempre l erba del prato in toscana

  • 1 mese fa

    Una formichina e un elefante si presentano dal Curato: Padre, vorremmo sposarci.

    Il Curato, un po' perplesso, li esorta a riflettere.

    Ma la formichina, abbassando lo sguardo, sussurra: Ma Padre, dobbiamo, capisce?

  • 1 mese fa

    Youtube mi dice: "Sai andare a Maretenuto?" ed io: "Addù se trova?"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.