Carmelo389 ha chiesto in SportArti marziali · 2 mesi fa

Ho visto tutti gli episodi di karate kid, e mi è piaciuto molto, nella vita reale il karate e il kung fu sono veramente così?

kung fu (nell ultimo episodio la leggenda continua)

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    No, sono solo coreografia per farli sembrare più spettacolari e fare intrattenimento.

    Se vuoi vedere un vero incontro cerca su YouTube, e ti renderai conto che un match di arti marziali, è "brutto", cioè non che sia brutto in se, ma non ha niente a che vedere con quello di un film, nella realtà i combattenti stanno lì a studiarsi, la tecnica è sporca e non ci sono salti o tecniche spettacolari... Però sono reali

  • 2 mesi fa

    no, queste arti marziali sono solo scenografiche e quasi inutili nella vita reale, considerando anche che trovare un buon maestro non è facile, in oriente praticano già da bambini ed'è la loro cultura.

  • Anonimo
    1 mese fa

    quello è un film...

  • 2 mesi fa

    No, è tutto romanzato per creare un buon film

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Raizo
    Lv 5
    2 mesi fa

    ovviamente no, sono fiction romanzate... poi si vede che il maestro miyagi non sa nulla di karate e nemmeno daniel san....

    p.s.

    ti consiglio di vedere Cobra Kai che è 1000 volte meglio dei film originali:)

    https://www.imdb.com/title/tt7221388/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.