Esmeralda ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 mesi fa

Sgarrare con la pizza ?

Ragazzi, io è da quasi un mese ho iniziato la palestra, e mi tormentano gli sgarri con la pizza, non tocco pizza calda fumante uscita dal forno coperta di calorie da ormai quando ho iniziato la palestra, e sabato sera siccome devo sempre viaggiare tutta notte per lavoro, mi viene sempre voglia di una bella pizza calda.

Che dite ? POSSO SBRANARMI UNA PIZZA STASERA O domani dovrò andare in palestra come una dannata per perdere le calorie della pizza, che mi consigliate ? Grazie.

6 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Certo che puoi mangiarti la pizza..soltanto se fai massa però, ti consiglio una rucola bresaola e grana

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Penso tu abbia bisogno della palestra del centro dove risiede lo psichiatra per i disturbi del comportamento alimentare (anoressia/ortoressia), che tu hai.

    Curati. Sei malata di mente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fuski
    Lv 6
    5 mesi fa

    continua a privartene che poi quando il cervello si ribellera', sbranerai anche il tavolo

    • Hahaha....🤣 grazie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Una volta a settimana mangiala, se capita anche due giorni in una settimana non succede nulla

    • Grazie mille

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Vipera
    Lv 5
    5 mesi fa

    Ma stai scherzando? Mangiala tranquillamente!!!

  • Elena
    Lv 4
    5 mesi fa

    In dieta di mantenimento ci sono due sgarri con dolce a settimana....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.