Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooMio Yahoo · 4 mesi fa

Quando sto troppo tempo cioè giorni. Senza sègarmi mi viene un emicrania e mal di testa allucinante. Come mai?

5 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    e lo vieni a dire qui

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Le due cose non sono collegate, è una cosa psicologica tua

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    forse perché ormai è una abitudine

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Luca
    Lv 7
    4 mesi fa

    Perché hai bisogno di farlo.

    Ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Bdjsjshddhdjddsksjsshsjsk

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.