Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaCredito · 2 mesi fa

Rubare soldi a mia sorella?

Allora devo comprare una cosa urgente ma mi servono 50 euro. Mia sorella ne ha 800 nel cassetto, li ho contati. Se li prendo di nascosto e poi quando posso glieli restituisco ci può stare? C'è il rischio che se ne accorga?

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Se ne accorgerà sicuramente, ti conviene chiederglielo direttamente :)!

  • 1 mese fa

    meglio sostituire il cassetto pieno con uno vuoto....così non se ne accorge

  • 2 mesi fa

    Certo che se ne accorgerà.

  • non è il problema dei 50€, la fiducia che ha in tua sorella quanto vale? Possibile che non può tenere qualcosa da parte che sparisce e magari poi ritorna? se a te ti fottessero anche temporaneamente come ci rimarresti?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Caìgo
    Lv 7
    2 mesi fa

    Frase magica.

    Sorella, per favore mi puoi prestare 50 euro?

    (Faccina triste può aiutare)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.