Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 2 mesi fa

È legale acquistare un tirapugni ?

10 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    No. È considerata un arma in America figuriamoci in Italia

  • 1 mese fa

    si, e legale comprarlo solo che "legalmente"non ci puoi uscire 

  • 2 mesi fa

    No ma che te ne fai?

    X farti pugnette va bene anche un asciugamano caldo e umido

  • 3 sett fa

    Lo puoi acquistare ma non lo puoi portare in giro, specialmente se pronto all'uso.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    no fai prima a prenderti degli anelli pesanti

  • Anonimo
    1 mese fa

    Ejwjwkwkwwkkwwkkwwwjw

  • 1 mese fa

    tenendolo in casa si ma nn puoi farne utilizzo

  • 2 mesi fa

    No è un arma illegale

  • 2 mesi fa

    No è oggetto vietato

  • Anonimo
    2 mesi fa

    No, è un'arma illegale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.